Cerca nel Sito

Super Ecobonus 110%: ENEA pubblica i dati di utilizzo al 31 agosto 2021

super bonus 110 (1)

 

A partire dal 1 settembre, con cadenza mensile, verrà aggiornato il dato nazionale e quelli regionali. Si tratta di 22 tabelle, la prima con i dati nazionali, le successive una per ciascuna Regione, e una tabella riepilogativa finale

Enea (l’Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile) comunica che a partire dal 1 settembre, con cadenza mensile, verrà aggiornato il dato nazionale e quelli regionali di utilizzo del Super Ecobonus 110%, secondo lo schema riportato nel file già online, relativo ai dati cumulati aggiornati al 31 agosto 2021.

In particolare, si tratta di 22 tabelle, la prima con i dati nazionali, le successive una per ciascuna Regione, e una tabella riepilogativa finale.

 

I dati resi noti sono: il numero delle asseverazioni caricate sul sito dedicato; il valore assoluto degli investimenti ammessi alla detrazione; i valori assoluti e percentuali dei lavori già completati. Inoltre sono specificati i dati per i lavori relativi a condomini, edifici unifamiliari e unità immobiliari indipendenti.

In allegato è disponibile il Report con i dati mensili sul Super Ecobonus 110% al 31 agosto 2021.

link all’articolo: