Cerca nel Sito

Più servizi per tutti: nuovo sito web, nuovo habitat e nuove energie

Più servizi per tutti: nuovo sito web, nuovo habitat e nuove energie

COMUNICATO STAMPA

 

PIU’ SERVIZI UNIAT PER TUTTI:

nuovo sito web, nuovo habitat e nuove energie

 

Oggi 16 marzo 2011 si è riunita la direzione nazionale dell’Unione Nazionale Inquilini Ambiente Territorio che ha presentato i nuovi servizi UNIAT: assistenza web online, convenzioni e polizze assicurative per i cittadini ed i tesserati. E poi il nuovo sito web dell’UNIAT, www.uniat.it, : << Un portale pensato per gli utenti, facile da consultare e pratico da fruire, e per gli operatori UNIAT per essere a fianco dei cittadini alle prese con i problemi della casa, ambiente e territorio>> ha dichiarato il Presidente dell’UNIAT Fabrizio Pascucci.

<< Abbiamo pensato e realizzato una nuova realtà virtuale che riflettesse un approccio rinnovato a favore dell’habitat, inteso come luogo d’incontro e di servizi, dove trovare soluzioni per tutti. Nuove energie sono necessarie per un cambiamento nelle politiche abitative e proprio su queste l’UNIAT rilancia con il proprio impegno>>.

 

Roma, 16 marzo 2011

RelatedPost

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>