Cerca nel Sito

Condominio di Strada – corso di formazione a Roma il 2 luglio 2015 dalle 9 alle 14

UPPI e UNIAT APS presso via Po, 162 II° piano

image_pdfimage_print

logo_uppi_uniat

Gallery video |



Alfonso Pascale – Parte I



Alfonso Pascale – Parte II



Maurizio Fiasco



Angelo de Nicola



Tommaso Capezzone



Interventi vari



Saluti finali

UPPI e UNIAT, tra le principali Associazioni del settore dei servizi per la casa con la seguente proposta vogliono offrire ai proprietari di immobili, agli inquilini e ai residenti in genere un nuovo modello per la gestione dei condomini, del fronte strada e della cura del patrimonio pubblico di zona in una rinnovata relazione tra la comunità di persone e il territorio.

L’idea scaturisce dall’osservazione e analisi dello schema su cui oggi si regge il patto sociale che per effetto delle continue riforme giuridiche apportate a sanità, previdenza, scuola, fisco e assistenza non è più in grado di garantire ai cittadini e agli utenti i necessari presidi di tutela di protezione ed assistenza alle persone. La ridefinizione dei valori sociali, culturali, economici, tradizionali e relazionali, costituiscono la nuova cifra della complessità presente nel tessuto urbano delle città contemporanee.

Augusto Pascucci Angelo De Nicola

LEGGI IL DOCUMENTO INTEGRALE

RELAZIONE DI ALFONSO PASCALE

PROGRAMMA

locandina_cds

 

 

Guarda anche

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>