Cerca nel Sito

Corso di giornalismo

bannerino_per_homepage

Informiamo tutti gli associati, i lettori e gli iscritti (al portale web) UNIAT che a partire dal mese di Giugno inizierà il primo corso di giornalismo UNIAT aps – COMUNICARE s.r.l.

Il corso sarà rivolto a tutti gli aspiranti giornalisti che vorranno conseguire una preparazione idonea, un attestato utile allo svolgimento professionale dell’attività di giornalista e la reale possibilità di accedere all’Albo.

Il corso avrà una durata di 2 anni e si concentrerà in alcuni mesi compresi nell’anno 2015 e 2016.

Le lezioni avranno luogo in Roma, ma per tutti coloro che non potranno seguirlo in aula è previsto uno sviluppo on line compatibile con le altre attività svolte dai partecipanti (studenti , lavoratori…).

I proponenti ritengono che in questo momento di grande caos comunicativo, alcune vocazioni naturali di tipo giornalistico, presenti nella società attuale e oggi indirizzate gratuitamente a favore dei social network, possano essere valorizzate nella costruzione di un itinerario culturale, che oltre a coniugare il piacere di scrivere, aggiunga opportunità di crescita professionale all’interno del mercato del lavoro. Il corso di giornalismo promosso da UNIAT e COMUNICARE vuole perseguire questo obiettivo.

I format di adesione, gli aspetti tecnico organizzativi, logistici e le note informative sui costi sono disponibili presso le Segreterie Organizzative.

UNIAT aps

Tel.: 06 97606677 – Fax: 06 97606868

COMUNICARE srl

Tel.: 06 39377432 – Fax: 06 39377387

Oppure on line alle seguenti e-mail :

uniatnazionale@gmail.com

info@comunicare.eu

——–

Elluminate è il servizio di videoconferenza che utilizziamo per il corso

Entra in aula »

——–

Moodle è la piattaforma di apprendimento dove i partecipanti possono consultare il materiale del corso, scrivere sul forum, fare il test di valutazione finale

Accedi al corso »

——–

LOCANDINE

Clicca sull’immagine per ingrandire la locandina

Guarda anche

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>